WD 1TB Elements Portable Hard Disk Esterno

Ho acquistato questo WD 1TB Elements Portable Hard Disk Esterno nel 2015 e sono molto felice di averlo, dopo un evento irrilevante che mi ha influenzato a perdere le informazioni sul PC e questo mi ha influenzato nel comprendere lo straordinario significato di rinforzi occasionali. Il hd è piccolo e leggero, con bordi regolati e 4 cuscini elastici che si astenono dal graffiare le superfici di aiuto. Si associa al PC tramite un collegamento USB 3.0, che serve anche a controllarlo. Viene progettato per Windows (sul mio MAC Pro 13 ho Windows 7 a 64 bit introdotto sulla macchina virtuale e il framework lo ha ricordato prontamente), nel caso in cui sia necessario utilizzarlo con Mac è necessario riformattarlo. Il collegamento fornito non è lungo, circa 40 cm., Ma questo fattore aumenta presumibilmente la velocità di scambio delle informazioni (circa 110 MB / sec nel comporre / esaminare). Tra le attività di scambio, il gadget si riscalda solo un po ‘e rimane molto silenzioso; un gruppo guidato vicino al connettore segnala l’affidabilità dell’associazione. Sull’HD c’è una programmazione preliminare di rinforzo, che può essere espulsa per ottenere il massimo dallo spazio. Sono certo che il mio controllo sarà prezioso per alcuni altri acquirenti.

WD 1TB Elements Portable Hard Disk Esterno

Descrizione

Gli hard disk portatili WD Elements con USB 3.0 offrono uno storage a capacità elevata affidabile da portare sempre con sé, massime velocità di trasferimento dati e connettività universale con dispositivi USB 2.0 e USB 3.0. Il case, piccolo e leggero, offre una capacità elevatissima con tutta la qualità e l’affidabilità di WD. Una versione di prova gratuita del software di backup locale e su cloud WD è inoltre inclusa nella confezione.
Contenuto della confezione

Hard disk portatile, Cavo USB 3.0, Launcher del software di backup in prova, Guida di installazione rapida

Necessario soppiantare un modello equivalente, arrangiamento degli anni precedenti, che mi disilludeva, anche se chiaramente tutto intorno non continuava ad andare avanti come un qualsiasi concorrente di bassa qualità, parlando con dischi rigidi. La Wd ha senza dubbio perso la qualità che l’ha costantemente riconosciuta, alla luce del fatto che nonostante la “conchiglia” sia ben fatta nei materiali e nella raccolta, non è la prima occasione in cui quella piuttosto trovata sul piatto duro un vero amico non credente che d ‘improvviso e senza condizioni esterne per scambiarlo, mi abbandona camminando rompendo. L’ultimo è iniziato dopo circa diversi mesi per non duplicare legittimamente i documenti, la progettazione e l’esame con la programmazione Wd totalmente inutile, avevo bisogno di chiedere la sostituzione. Immagino ogni volta che andrò in fondi di investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *