Modi efficaci su come esternalizzare un assistente virtuale

Un rapporto di studio del 2012 del NAPEO, hanno scoperto che le aziende che esternalizzavano erano cresciute del 7-9% più velocemente di quelle che non erano in outsourcing. Potrebbe anche essere perché le aziende in rapida crescita hanno maggiori probabilità di aver bisogno di Outsourcing delle risorse umane. Avevano anche un calo del 10-14% del turnover dei tassi degli impiegati e il 50% di probabilità in meno di uscire in qualsiasi impresa per migliorare il business.

Modi efficaci su come esternalizzare un assistente virtuale

Poiché un assistente virtuale è generalmente autonomo e fornisce assistenza professionale amministrativa, tecnica o creativa ai clienti in remoto da un ufficio a casa.

L’outsourcing è un approccio con il quale un’organizzazione contrae le principali funzioni a fornitori di servizi di marketing online dedicati ed efficienti, che alla fine diventano validi partner commerciali.

Con il numero di assistenti virtuali che stanno montando, la loro competenza ora viene messa in mostra, rendendo più facile scoprire qualcuno che si adatta alla tua organizzazione ma uno dei più grandi malintesi del termine e lavorando come un servizio di marketing online è che un dipendente può fare tutto per te ma non è vero nel mondo reale, e non nel mondo virtuale.

Chiaramente, è importante riconoscere e apprezzare che nessuno può gestire tutti questi diversi ruoli, motivo per cui abbiamo bisogno di qualcuno che assista e faccia il lavoro specifico per noi. Si tratta di utilizzare ciò che hai nel tuo negozio di armi, per ottenere ciò che vuoi dal tuo team building e outsourcing come gestire la tua attività di contabilità, ricerche online, voci di database e presentazioni, gestire le tue email, qualunque attività sociale tu possa includere, fare ricerche di viaggio e inseguire una nuova impresa.

L’uso di un assistente virtuale può effettivamente ridurre le ore del carico di lavoro, ma sapere quali strani lavori da delegare possono essere rischiosi nell’iniziare e far crescere la tua azienda in modo competitivo ed efficace. Pertanto, l’esternalizzazione comporta il trasferimento dei dipendenti dalla società alla società di outsourcing.

Assumere il ruolo, non il compito

Per utilizzare efficacemente gli assistenti virtuali per far crescere la tua attività, devi assumere il ruolo e non il compito. Ciò significa costruire una squadra. Una squadra che lavorerà insieme per raggiungere ciò che un imprenditore punta e svolge il compito in modo più efficace per un assistente virtuale. Ad esempio, è necessario per la gestione delle e-mail, lavori amministrativi e molti altri e un altro assistente virtuale per un altro ruolo specifico.

Ci sono molte ragioni per cui un’azienda può decidere di esternalizzare alcune funzioni aziendali e esternalizzare quella giusta, un efficace assistente virtuale. Per diventare un mezzo efficace, un assistente virtuale generale è utilizzabile per molte funzioni che un’azienda cerca e massimizza l’utilizzo di risorse esterne riducendo e controllando i costi operativi. Questo è esattamente voluto avere nella squadra. Più funzioni ai delegati in un lavoro specifico da nominare per un assistente virtuale.

Ma questi motivi non sono abbastanza efficaci programmi di outsourcing. Tuttavia, le aziende devono assicurarsi di considerare tutti gli ingranaggi e sono in grado di soddisfare i requisiti per diventare economicamente efficienti nell’outsourcing delle persone giuste in un’organizzazione.

Outsourcing di successo

Ci sono più modi strategici e concentrarsi sulla realizzazione di aree significative per un outsourcing di successo. Una preoccupazione forse è la trasparenza riguardante gli obiettivi e gli obiettivi aziendali e una visione strategica e un piano.

Più tempo, più produttività e più libertà

Il fatto è che l’assistente virtuale è una manna dal cielo. Ti aiutano a guadagnare più tempo nella tua giornata lavorativa, alleviando lo stress imprenditoriale e permettendoti di iniziare a lavorare sulla tua attività anziché essere intrappolato in esso. Come assistente virtuale, quello che ti possiamo offrire è che ti dà più tempo, più produttività e più libertà nel far crescere il tuo business in modo efficace.

Diamo un’occhiata a una persona che ogni singolo imprenditore sulla faccia della terra dovrebbe avere un assistente virtuale. Sono veri risparmiatori di tempo e quindi, come imprenditore, sono i tuoi salvavita. Pertanto, un assistente virtuale è efficace e più necessario in questi settori competitivi a livello globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *