Suggerimenti per la scelta della migliore cucina giocattolo

Suggerimenti per la scelta della migliore cucina giocattolo – Ho un buon esperto di buongustaio e uno specialista in convention a casa. Quindi ho bisogno di chiarire qualcosa: la cucina è per bambini e ragazze.

Suggerimenti per la scelta della migliore cucina giocattolo

Puoi investire ore giocando insieme con la cucina. Per di più, costantemente mi dà l’opportunità di organizzare qualcosa di nuovo sul menu. Quest’anno non ci sarà la cucina, poiché quella migliore non ha molto tempo ed è ottima. È il legno di Ikea ed è stato straordinario.

Penso che quest’anno lo modificheremo un po ‘e lo dipingeremo, faremo alcuni ornamenti per le finestre, alcune trappole aggiuntive e vedremo il risultato finale per noi … Credo che metterò delle strisce LED con questo quando il tempo cambia. Suonano e non percepiscono ciò che cucinano. Quando lo faremo, lo indicherò su Instagram.

Inoltre, ora, ti svelo tre prospettive che penso tu debba prendere in considerazione mentre raccolgo una decente cucina giocattolo dalla mia esperienza e non gettare denaro.

1. Dimensioni culminate

I miei figli avevano bisogno di una piccola cucina che avevano trovato in un avviso e che aveva anche una ghiacciaia. Veramente, delizioso tuttavia è per le persone che hanno 100 metri quadrati della camera familiare e hanno bisogno di metterlo lì.

In ogni caso, nella mia stanza più piccola del previsto, dove ho montato anche l’angolo per gli esami, non era possibile. Conoscere la misura della cucina e lo spazio accessibile a casa. Una cucina non è qualcosa che puoi accumulare e smontare ogni volta che la usi.

2. Materiale

Non sono eccezionalmente costante di cucine di plastica, sono una quantità maggiore di legno. Ci sono alcuni elementi di plastica eccezionalmente totale e numerosi sottili. Si basa su ciò che stai cercando. Di solito quelli in legno durano più a lungo di quelli in plastica, tuttavia misurano sempre più spesso nel caso in cui sia necessario spostarli iniziando da un posto e poi dal successivo per giocare. Per la mia situazione, è sicuramente in un posto simile quindi non c’è problema.

3. Extra

Ci sono cucine perfette con numerosi extra, per esempio, un pollaio, un apparecchio, luci e piano cottura in argilla, espresso … Penso che sia vitale nella stagione della raccolta. È la cosa che rende il divertimento considerevolmente più divertente e pratico. I bambini adorano rispecchiare ciò che fanno gli anziani.

In questi giorni ci sono abbellimenti per cucine proprio come quelli che usiamo a casa. Non devi venire nella tua cucina particolare dato che puoi semplicemente comprarli in modo indipendente.

Nel caso in cui tu abbia bisogno di più consigli per comprare una cucina giocattolo decente, o nel caso in cui tu abbia bisogno di qualche suggerimento di cucine giocattolo, lascio la connessione a una guida che ho scoperto suggerimenti di finitura e ai quali puoi investigare. Sono sicuro che ti darà un piano per sceglierlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *